Rilascio della patente di abilitazione alle operazioni relative all’impiego dei gas tossici

La domanda di ammissione agli esami deve pervenire utilizzando la modulistica improrogabilmente:

  • entro il 25 marzo per la sessione primaverile
  • entro il 25 settembre per la sessione autunnale degli esami.
Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Procura
L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.
Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda per il rilascio della patente di abilitazione per l'impiego dei gas tossici e per la contestale ammissione a sostenere gli esami per il conseguimento dell'idoneità
Copia del documento d'identità
Copia del titolo di studio straniero e traduzione in lingua italiana
Una fotografia in formato tessera
(da far recapitare in Comune)
Ricevuta del versamento per effettuare l'esame
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 13:31.17