Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di autorizzazione straordinaria all'interramento di carcasse equidi
Certificato di decesso del suddetto animale per cause naturali redatto dal veterinario
Copia della dichiarazione di morte dell'animale presentata all'ASL
Copia del documento d'identità
Estratto catastale o cartografico
Nulla-osta di interramento da parte dell'ASL
Planimetria del terreno rappresentato nel nuovo catasto territoriale del Comune di Scarperia e San Piero oppure altro estratto idoneo cartografico con indicato il luogo dove si interrerà l'animale
Relazione geologica dell’area utilizzata per l’inumazione delle carcasse se superiori a tre in un anno
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.