Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno
( Per il rilascio della autorizzazione [alla circolazione e la sosta dei veicoli a servizio delle persone invalide con capacità di deambulazione impedita, o sensibilmente ridotta] l'interessato deve presentare domanda al sindaco del comune di residenza [...] urn:nir:presidente.repubblica:decreto:1992-12-16;495~art381 )

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

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Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di rilascio o rinnovo del contrassegno permanente per veicoli a servizio dei disabili
Certificazione medico legale dell'Az. n° 10 dalla quale emerge la capacità di deambulazione impedita o sensibilmente ridotta
(in caso di domanda di rilascio)
Certificato del medico curante che confermi il persistere delle condizioni sanitarie che hanno dato luogo al rilascio
(in caso di domanda di rinnovo)
Domanda di certificazione medico legale dell'Az. n° 10 dalla quale emerge la capacità di deambulazione impedita o sensibilmente ridotta
(in caso di domanda di rinnovo)
Una fotografia in formato tessera
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 13:31.17